L'eccellenza è nel dettaglio

Spirito imprenditoriale e un obiettivo: Farci carico della vostra sicurezza!
Melli è oggi una azienda giovane fondata e basata ancora oggi sulla profonda conoscenza del suo iperattivo presidente Costanzo nel campo della inertizzazione e sicurezza dal lontano 1980.
Il marcato spirito manageriale sulla quale si basa oggi Melli, e la sempre più sentita e dovuta sicurezza richiesta oggi ha consentito a di affermarsi da otre 30 anni quale leader nella progettazione, ingegnerizzazione e produzione di sistemi di inertizzazione .
Oggi Melli è un riferimento di eccellenza nel mercato della inertizzazione, partner di importati player a livello nazionale e internazionale, nella produzione di prodotti farmaceutici, petrolchimico, vernici, collanti .

La sicurezza

I sistemi Melli Automazione garantiscono la sicurezza del processo grazie all’analisi dell’atmosfera interna all’apparecchiatura da controllare. L’atmosfera viene prelevata ed analizzata in modo continuo, e la logica del sistema for-nisce tutti i segnali necessari per tenere sotto controllo l’impianto. L’analisi del campione avviene con precisione e velocità e, grazie ai sistemi di trattamento del segnale, la manutenzione del sistema è ridotta al minimo anche in caso di processi molto aggressivi.